Skip to content

Come ho riavuto i miei soldi!

Come ho riavuto i miei soldi!

Il caso

Un anno fa ho prestato dei soldi ad un amico, con la promessa che me li avrebbe restituiti da lì a sei mesi al massimo poiché sarebbe venuto in possesso di un’eredità.

Passati i sei mesi ho cominciato a chiedere la restituzione dei soldi. Non ho mai pensato di lasciare qualcosa di scritto in merito alla questione, pensando alla buonafede del mio amico.

Dopo vari tentativi amichevoli nella vana speranza di riavere i miei soldi, il mio amico mi ha fatto intendere che non me li avrebbe restituiti, che si era stancato delle mie insistenze e che potevo anche rivolgermi ad un avvocato tanto era la sua parola contro la mia.

La soluzione

Ho deciso di rivolgermi a Mr Wolf raccontandogli la mia storia e cercando di capire se potesse aiutarmi in qualche modo. Mi ha parlato del metodo Wolfsolve e abbiamo iniziato a collaborare per riavere il mio denaro. Non è stato semplice dimostrare il prestito dei miei soldi al mio amico, lui aveva ragione. Io non avevo nulla con cui dimostrare questo passaggio.

Il risultato

Grazie a Mr Wolf non solo ho recuperato i soldi che avevo prestato al mio amico ma, ottenendo il pignoramento del conto a lui intestato, sono stato risarcito anche degli interessi maturati nei sei mesi di prestito.

Anonimo

Lascia un commento





Scroll To Top